Informazioni sul Blog, Privacy – Policy Copyright.

[foto] Informazioni sul Blog
fonte internet
Informazioni Generali
In questo sito-blog vi racconto le mie Escursioni, le Arrampicate, o semplici passeggiate, i miei pensieri, riassunti di momenti vissuti dal mio punto di vista e offrono lo spunto per trascorrere in armonia con l’ambiente che ci circonda, giornate a contatto con la Montagna a tutti quelli che ne sapranno apprezzare l’infinita bellezza che essa ci trasmette. Ricordate sempre pero che i Pericoli sono di due tipi Oggettivi e Soggettivi



Contatto: salvatore.stringari@hotmail.it


Regolamento sull’editoria
Questo sito-blog-diario non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

© Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. I testi, le immagini i video contenuti nelle Pagine/Articoli del Blog/Sito sono di proprietà di  salvatore e La Traccia Escursioni in Montagna salvo dove specificato diversamente. Qualsiasi riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta è vietata dalla Legge 633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche.
Fotografie inviate a La Traccia Escursioni in Montagna http://salvatorestringari.com, da utenti, amici collaboratori del blog/Sito verranno pubblicate con il nome del proprietario © copyright o avente diritto d’autore.


Privacy- policy
Eventuali indirizzi e-mail Nomi-Cognomi inviati tramite moduli o commenti nei post a La Traccia Escursioni in Montagna di Salvatore,  quindi su http://salvatorestringari.com verranno usati solo per le risposte relative all’utilizzo dei moduli di Contatto e / o Commenti e non verranno in nessun modo diffusi, ceduti,  ne utilizzati per scopi commerciali.
Salvatore e La Traccia Escursioni in Montagna salvatorestringari.com  non effettua nessun tipo di profilazione del utente e non ha accesso ai vostri dati.

Browser o App e segnalazioni:
L’amministratore/Autore del Sito Blog = diario non fornisce assistenza per l’utilizzo del vostro browser (google, Firefox, Explorer, e tutti gli altri) chi ha problemi di visualizzazione deve aggiornare il proprio browser o usare quello adatto a visualizzare il sito/blog/diario, comprese le App.

I Messaggi:
I messaggi  sono consentiti e graditi, sotto ogni articolo o immagine dove consentito.
Per scrivere i messaggi è necessario inserire  nome, e-mail e testo o essere iscritti/registrati a WordPress.com
Salvatore l’amministratore-autore del sito-blog-diario si riserva il diritto di:
1) cancellare i commenti, messaggi, contenenti spam e pubblicità.
2) cancellare i post ritenuti offensivi, inappropriati, scurrili, diffamatori o lesivi della dignità delle persone,
3) nonché di segnalare e bloccare, eliminare, senza alcun preavviso gli utenti ritenuti molesti a insindacabile giudizio dell’amministratore
Non sono invece consentiti messaggi, opinioni che incitino e rappresentino violenza, discriminazione di razza, di religione, di sesso, o che contengano minacce, intimidazioni, di qualsivoglia natura, i commenti non idonei verranno prontamente eliminati.
L’amministratore non potrà essere in alcun modo considerato responsabile dei  commenti pubblicati, delle opinioni espresse dagli utenti, e dei contenuti pubblicati  nei post, commenti, recensioni,  qualsiasi contenuto non idoneo verrà eliminato.
La buona educazione prevede di rispettare i membri del Sito Diario Blog di Salvatore e chi gestisce questo blog/sito, diario.

I link:
E’ possibile pubblicare Link che riportano a pagine internet personali, su richiesta e scambio link. oppure essere iscritti a WordPress.com
La condivisione dei link è a titolo gratuito da entrambi le parti.
La richiesta deve essere scritta in Italiano e riportare un solo link o indirizzo internet tutte le altre richieste vengono scartate e eliminate come Spam.
Non utilizzare questo Blog per pubblicare materiale che violi diritti d’autore, marchi registrati o altri diritti di terzi, o per pubblicare informazioni private di qualsiasi soggetto in violazione della normativa in materia di protezione dei dati personali,
eventuali violazioni verranno segnalate alle autorità competenti.

Post, Blog, Spam:
Questo blog è fruibile da tutti e non è un blog a scopo di lucro.
Le modifiche alle pagine del blog/sito o ai racconti pubblicati vengono apportate a discrezione dell’amministratore/autore senza preavviso, o comunicazione ai lettori.
I post vengono visualizzati con un anteprima, cliccare su “Leggi Tutto” per leggere integralmente il testo. Spam e commenti non attinenti al blog vengono eliminati.

La Valutazione, I “mi piace”,  “i seguimi”:
è gradita la valutazione delle descrizioni utilizzando [*****] (il voto è anonimo)
I [Mi Piace] (per utenti WordPress.com)
i Seguimi: (per utenti WordPress e non)
Seguimi: aggiornamenti tramite email (per tutti i lettori)

DATA DI PUBBLICAZIONE:
La data di pubblicazione non coincide con la data del racconto post o articolo, in alcuni messa a caso. La pubblicazione viene fatta a seconda del tempo libero essendo un blog/sito che non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Dove riscontrate problemi con i link, fate una ricerca con il “Ricerca per Nome” widget nella barra di destra dello schermo.

Altre info:
In questo Sito-Blog-Diario trovate escursioni di varie difficoltà, tra le quali anche vie di arrampicata difficili, che sono state percorse da me.
Pertanto se non siete esperti alpinisti consiglio di consultare Guide Alpine e quant’altro, prima di effettuare le escursioni in seguito descritte.

Prima di ogni escursione è molto importante valutare la preparazione individuale, essere preparati per affrontare dislivelli notevoli e sviluppi importanti dei percorsi che si intraprendono, tutto questo è vitale per la riuscita dell’escursione. Conoscere i Pericoli oggettivi e soggettivi

Se siete stanchi ritornate sui vostri passi, se è tardi e la vostra meta è ancora lontana non continuate ma rinunciate.
Rinunciare è l’azione più coerente da intraprendere in montagna.
Lo fanno i grandi alpinisti che sono preparati per affrontare le difficoltà della montagna.

Ricordo ai visitatori, lettori, che non si deve MAI sottovalutare la montagna o sopravalutare le proprie capacità.
Invito chi effettua le escursioni qui descritte ad informarsi sempre sui libri, cartine o guide e a chiedere ai gestori dei rifugi notizie sul percorso che si vuole effettuare, inoltre rivolgersi alle Guide Alpine.

Consiglio di visitare il sito della  S.A.T.  o del C.A.I. delle varie sezioni per avere informazioni aggiornate sui sentieri temporaneamente in manutenzione chiusi o smantellati, anche per quanto riguarda le difficoltà.
L’amministratore autore:
Salvatore. 

I commenti sono graditi. Lascia il tuo.

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.