[Blogger] Il mio blog passato, e presente…

Un grazie a tutti quelli che hanno visitato e che in futuro visiteranno il mio blog e che al loro passaggio hanno lasciato o lasceranno un commento un semplice saluto, che è gradito. (clicca qui)


nel 2000 ho iniziato a scrivere sul Spaces m.s.n delle mie emozioni, le mie escursioni in montagna, le passeggiate, le Ferrate  poi dell’arrampicata e del mio alpinismo, si erano iscritti molti amici, appassionati di montagna semplici curiosi o come li chiamano adesso utenti. Avevo anche pubblicato centinaia di foto, m.s.n infatti dava la possibilità di caricare foto senza limite di spazio, ma si sa, le cose belle durano poco, ad un certo punto m.s.n decide di cedere la piattaforma a WordPress.com, e le condizioni sono cambiate, gli album pubblicati su m.s.n sono scomparsi e la possibilità di caricare foto non era prevista, su WordPress almeno all’inizio, quindi non mi piaceva molto l’impostazione di WordPress  che era anche in lingua inglese e io l’inglese non l’ho voluto studiare, e quindi abbandono il blog. Provo con Blogspot.com ma anche li le difficoltà  di gestione e la lingua inglese sono una limitazione per me!


2008
La scoperta di Facebook. quindi continuo da li, a scrivere delle mie escursioni.
Su Facebook ritrovo molti amici che prima usavano Spaces di m.s.n
Successivamente la creazione di un mio gruppo su Facebook,  mi hanno portato a tralasciare quasi definitivamente il blog.


2010
Per alcuni anni non pubblico su WordPress le mie escursioni e i miei pensieri sulla montagna, solo nel maggio del 2016 riscopro il blog mentre sono alla ricerca di escursioni che avevo fatto nel passato,  a sorpresa scopro che le visite non sono calate anzi nel 2011 un impennata di visite, con ulteriore sorpresa vedo il servizio di statistiche aggiunte ed anche impostazioni della lingua italiana. Noto anche che molti appassionati o semplici curiosi leggono le mie escursioni, trovo qualche commento e mi spiace non aver più risposto.


2016
Sto pensando di pubblicare più foto ma lo spazio a disposizione per il piano Free è solo 3 GB quindi per ora pubblicherò solo 1 foto per ogni articolo pubblicato mentre le altre foto le trovate su: Facebook al mio profilo dove attualmente non ci sono problemi di pubblicazione, per avere più spazio di archiviazione e pubblicazione, qui sul blog cioè per i 13 GB, o spazio illimitato si deve pagare annualmente un abbonamento, lo sto prendendo in considerazione e dipende dalle visite che verranno effettuate nel periodo: maggio 2016 maggio 2017.


2017
[La Montagna di Salvatore] in futuro
By Salvatore.

2 commenti

  1. il blog è un mondo privato e nello stesso tempo pubblico
    privato perchè è nostro e solo noi decidiamo quale impostazione dargli
    pubblico perchè chiunque può lasciare un suo segno…
     
    gli interessi sono tanti nella vita
    io credo che chi sa è giusto condivida…
    ed è quello che tu fai raccontando della tua grande passione…
     
    buon secondo anniversario allora
     
    kiss
    Mauri

    Mi piace

  2. Sono un lettore del tuo blog perche descrive le stesse cose che mi appassionano. Quindi contunua a scrivere e mettere foto il che rende sempre piu ricco il tuo spazio blog.Un saluto

    Mi piace

I commenti sono graditi, lascia il tuo.

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...